La nostra visione: fun, service & profit

Nel 1991 nella nostra carta dei valori abbiamo dichiarato: “con il nostro comportamento e i risultati del nostro lavoro vogliamo che i nostri clienti siano entusiasti della qualità percepita”.

I pilastri della nostra visione:

Persone

Sia nella produzione dei beni che nell’organizzazione dei servizi sono le persone, attraverso i loro comportamenti, che contribuiscono a realizzare la nostra visione e determinano il vantaggio competitivo. Persone con una lunga esperienza, giovani dotati di creatività ed entusiasmo, specialisti di altissimo livello, accomunati dalla passione per il proprio lavoro, sono la risorsa principale per raggiungere gli obiettivi aziendali fornendo un alto livello di servizio ai nostri stakeholder.

Qualità

Qualità e affidabilità del prodotto vengono garantite attraverso la costante  innovazione di processo, l’investimento in figure professionali qualificate, la formazione continua degli operatori, l’attenzione dedicata alla cura delle esigenze del cliente e il rispetto delle norme legate alle certificazioni. L’alta qualità percepita è la capacità di rendere visibile l’eccellenza del nostro lavoro, ossia saper fare bene le cose non basta se gli altri non se ne accorgono.

Profitto

Grazie al costante impegno di ogni persona miriamo al raggiungimento dell’eccellenza come chiave di continuità e di crescita sul mercato con l’obiettivo di individuare nuovi ambiti di applicazioni dei propri prodotti e di espanderci in nuovi paesi al fine di rafforzare la nostra posizione di leader nel settore della distribuzione e del service dei motori diesel e gas per applicazioni industriali, marine e power generation.

Soddisfazione nel proprio lavoro

Tutto questo si traduce in fun, service & profit. Un lavoro fatto molto bene gratifica e genera fun (divertimento, autosoddisfazione), offre un servizio (service) di alta qualità, che riconosciuta crea profitto.